Breaking Dawn 2: i trailer ufficiali

Sono stati rilasciati i primi due teaser trailer di Breaking Dawn parte 2, l'ultimo capitolo della grande saga Twilight. Cosa succederà e che fine faranno Edward, Bella e la piccola Renesmee?

Ci siamo, sono arrivati i primi due teaser trailer di Breaking Dawn 2. Dobbiamo subito avvisarvi che l'articolo contiene, qui è lì, qualche spoiler.

Ad ogni modo, gioite! È finalmente stato rilasciato il trailer dell’ultimo (?) capitolo del grande fenomeno Twilight: Breaking Dawn 2. Il film è tra i più attesi di quest’anno e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2012. Che cosa succederà ai nostri vampirelli? Ah sì, i Volturi… ma andiamo per grado, non volete per caso correre a leggere la fine?
Chi ha seguito tutta la saga sa che Edward e Bella, rispettivamente Robert Pattinson e Kristen Stewart, si sono uniti in matrimonio e hanno persino avuto una bimba: Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy. La “piccola”, si fa per dire, Renesmee è in realtà una bambina molto speciale. In fondo, pensateci, è nata da un vampiro vecchio più di 100 anni (111 per la precisione) e una ragazzina vampirizzata… Insomma, Renesmee cresce a ritmo innaturale, come potete vedere dall’immagine la bambina è già abbastanza grande. Sarà proprio Renesmee il centro di tutto, del bene e del male.
Breaking Dawn 2 i trailer ufficiali
Se da un lato abbiamo una coppia di vampiri innamorata, che ama e coccola la loro piccola, dall’altra c’è qualcuno che la pensa diversamente. Da quello che si vede nel trailer italiano, che dura meno di un minuto, vediamo Bella in versione vampiro, felice di essere diventata vampiro, che vuole cacciare dei cerbiatti mentre Edward è felice che lei sia diventata un ghiacciolo. Per chi non lo sapesse i vampiri sono sempre freddissimi, in pratica non riescono a riscaldarsi, non hanno calore umano, insomma. Ecco, ora anche Bella è “di ghiaccio”.

 
Per i più curiosi, però, ci sono delle novità! All’inizio dell’articolo vi abbiamo anticipato la presenza di qualche famiglia non proprio simpatica e tranquilla, una famiglia che tutto comanda dalla nostra cara bella Italia. Sì, sto parlando proprio dei Volturi; già, ma che cosa vogliono i Volturi adesso?

Ogni film-saga che si rispetti deve terminare con una maxi guerra, lo scontro finale. Si sa, è da sempre così! Questa volta sul ring salgono Cullen, lupi mannari, qualche altro alleato contro i temibili Volturi. Chi la spunterà? Beh, non è che possiamo dirvi proprio tutto tutto, lo volete vedere questo film, sì o no?
Però possiamo/potete farvi un’idea guardandovi il secondo teaser trailer di Breaking Dawn 2. Questa volta è in inglese, ma abbiamo ben pensato di fornirvi una versione sottotitolata ;)


E sì, i Volturi sono convinti che Renesmee, la piccola nata dall’unione tra Edward e Bella, sia immortale. È un crimine! Beh, certo, perché succhiare il sangue a poveri mortali è una cosa normale…
No, Renesmee non si tocca! Questa volta Bella fa sul serio! Guarda che faccia infuriata...



Breaking Dawn 2 i trailer ufficiali